Pharita delle BABYMONSTER, l'idol dal background luxury
PR | On 12, Feb 2024
Fin da quando era una trainee, ci sono foto di Pharita delle BABYMONSTER con borse di marchi di lusso, come Dior, Chanel ecc, da 4000/8000 euro, prova tangibile del fatto che la ragazza venga da una famiglia ricca, anzi da una delle più ricche della Thailandia.
Dopo diverse indagini dei fan, si è scoperto che probabilmente Pharita fa parte di una famiglia davvero ricchissima e che è cresciuta in una villa così grande da sembrare un palazzo reale, con una piscina al coperto stupenda che lei stessa ha mostrato su TikTok.
Seguendo i social media della madre di Pharita, è evidente la vita lussuola della famiglia, spesso invitata a party eclusivi, sempre vestita in modo elegante con molti gioielli e brand di lusso.
Pharita ha frequentata la Ruamrudee International School, una scuola prestigiosa che costa oltre 5.000 euro all’anno solo di iscrizione, devi aggiungere dormitorio e altre spese.
Pharita ha anche lavorato come modella e ha vinto la competizione ‘Inter Model Thailand’ nel 2018.
Appassionata delle BLACKPINK, ha partecipato a un programma di idol thailandese nel 2020, ma lo ha lasciato prima della messa in onda, probabilmente perché ha partecipato alle audizioni globali della YG dello stesso periodo (circa a luglio 2020).
Lascia un cuore per questo articolo 🙂
Lascia un commento