Image Image Image Image Image Image Image Image Image Image
Scroll to top

Top

Nessun commento

Lee Sun Kyun, attore del pluripremiato 'Parasite', 48 anni, è deceduto

Lee Sun Kyun, attore del pluripremiato ‘Parasite’, 48 anni, è deceduto

| On 27, Dic 2023

Secondo la polizia, Lee Sun Kyun, noto attore in film di successo come il pluripremiato Parasite, è deceduto.

Il 27 dicembre, la stazione di polizia di Seongbuk a Seul ha riferito di aver trovato un uomo privo di sensi all’interno di un’auto parcheggiata nel Waryong Park di Seul. Si erano recati sul posto dopo aver ricevuto una chiamata da una donna che diceva che suo marito era uscito di casa dopo aver scritto quello che sembrava essere un messaggio di suicidio.

Più tardi quella mattina, la polizia ha confermato le notizie secondo cui l’uomo in questione era Lee Sun Kyun affermando: “La sua identità è stata confermata”.

Si dice anche che la polizia abbia trovato prove di bricchetti di carbone accesi all’interno dell’auto di Lee Sun Kyun, suggerendo ulteriormente che la sua morte potrebbe essere stata un suicidio.

A partire dallo scorso ottobre, Lee Sun Kyun era stato indagato dalla polizia di Incheon con l’accusa di uso illegale di droghe a casa di una hostess che lavorava in un bar d’intrattenimento esclusivo nel quartiere Gangnam di Seoul in più occasioni dall’inizio di quest’anno.

Le accuse a lui, insieme a quelle di G-Dragon, hanno scosso l’opinione pubblica, che subito si sono scagliati contro i due.

A distanza di molte settimane, con i primi interrogatori e due test anti-droga (urine e capelli) è apparsa un’altra verità: i test sia di Lee Sung Kyun che si G-Dragon sono negativi (non hanno assunto droga negli ultimi mesi).

L’attore afferma in tre interrogatori, quella del 24 dicembre durata oltre 19 ore, che non ha mai assunto droghe che è attualmente ricattato da questa donna. Nel mese di ottobre, Lee ha presentato una denuncia contro due persone, inclusa la padrona di casa, per averlo ricattato dopo che erano emerse notizie sul suo presunto uso di droga. La padrona di casa è stata arrestata il mese scorso e si dice che la polizia abbia richiesto un mandato di arresto per l’altra persona. L’attore ha affermato di essere stato indotto con l’inganno dalla padrona di casa a prendere i farmaci e di non sapere cosa stava facendo.

  Lascia un cuore per questo articolo 🙂

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.