Jaemin degli NCT critica l'SM "per caso" per i gadget?
PR | On 01, Gen 2024
Jaemin degli NCT è diventato un altro idolo che ha criticato l’azienda, anche se “per caso”.
Gli NCT DREAM sono attualmente negli Stati Uniti esibendosi in diverse date del tour Jingle Ball del 2023. Dopo l’esibizione del gruppo al concerto di Washington DC, hanno avuto un po’ di tempo libero, durante il quale Jaemin, Jisung e Jeno hanno iniziato un live Weverse.
Dopo che un fan ha commentato chiedendo collane ipoallergeniche, Jaemin ha chiesto se SM stesse causando allergie con le collane: “”Per favore, dateci delle collane ipoallergeniche.” Perché? SM Entertainment ti dà allergie con le collane?”
Negli ultimi anni, SM Entertainment ha creato prodotti di gioielleria per ogni gruppo per cose come ritorni e anniversari. Secondo gli elenchi di merchandising del sito Web SM Global, questi erano solitamente realizzati in ottone ma avevano comunque un costo di oltre 50 euro.
L’ottone è una lega metallica di qualità inferiore composta da zinco e rame, preferita per il suo basso costo. Jaemin ne parla, realizzando che l’allergia del fan deve essere dovuta al metallo, definendolo “economico”.
“OH! Sarà colpa dei metalli, quelli economici. E’ il tipo più economico, vero?” dice Jaemin, che viene fermato da Jisung.
Jaemin (leggendo il commento del fan): Quelli che SM Entertainment vende per ₩ 10.000 KRW (circa $ 7,61 USD) costano solo ₩ 100 KRW (circa $ 0,08 USD).
Jaemin: Sono ₩500 KRW (circa $0,38 USD)?
Jisung: Devi fermarti.
Jaemin: (ride) Sto leggendo troppi commenti.
Lascia un commento