Kim Jung Hyun parla della sua terribile controversia con Seo Ye Ji e Seohyun
PR | On 29, Dic 2023
L’attore Kim Jung Hyun, che tornerà presto sul grande schermo nel thriller misterioso “Unforgivable”, secondo ritorno dopo il drama”Kokdu: Season of Deity”, ha parlato in modo toccante sull’anno passato.
Nel 2021, Kim Jung Hyun è stato coinvolto in controversie sulla sua vita privata, dalla relazione tossica con l’attrice Seo Ye Ji fino al maltrattamento sul set del drama ‘Time’ e atteggiamento rude nei confronti di Seohyun delle SNSD.
Ripensando a come la questione aveva ricevuto grande attenzione da parte dei media, Kim Jung Hyun ha detto: “Il dolore che ho sofferto è stato momentaneo, rispetto a quello che ha passato la mia famiglia. Mi sono sentito così dispiaciuto nei loro confronti. Non c’era niente che potessi fare per prendere responsabilità delle mie azioni, e mi sentivo impotente e insignificante.”
“Nonostante tutto, c’erano ancora persone che esprimevano il loro sostegno per me, tra cui la mia famiglia, i miei amici e i miei fan. Quando il mio senso di colpa era al culmine, dubitavo persino del loro sostegno. Ma alla fine ho deciso che Farei di nuovo del mio meglio, affinché le persone che sono dalla mia parte possano vivere con orgoglio e felicità. Pensare che volessi ripagare quelle persone è diventata la motivazione per il mio ritorno.”
Sulla sua visione attuale, Kim Jung Hyun ha riflettuto: “Non c’è modo per me di cambiare il modo in cui il pubblico mi percepisce. Penso che tutto quello che posso fare è non scappare ma affrontare ciò che ho di fronte, rialzandomi se inciampo.” e ricordandomi di non commettere più gli stessi errori. Devo solo mettermi alla prova recitando fino al giorno in cui il pubblico mi vedrà per il mio lavoro, e non per le mie controversie.”
Infine, Kim Jung Hyun ha dichiarato: “Alcune frasi che mi hanno aiutato a superare le mie difficoltà sono ‘Tutte le cose passano col tempo’ e ‘Ciò che non ti uccide ti rende più forte’. Ma forse è ora che cominci a cercare qualcosa di più positivo”
Lascia un cuore per questo articolo 🙂
Lascia un commento