JYP è felice che la sua agenzia sia diventata seconda, dopo la HYBE?
PR | On 19, Dic 2023
Il fondatore della JYP Entertainment, J.Y. Park ha confessato di sentirsi più rilassato e a suo agio perché la JYP Entertainment adesso è seconda nel settore dopo la HYBE.
Il 6 dicembre J.Y. Park è apparso come ospite speciale in “Radio Star” e lui si è impegnato in una discussione approfondita sui vari aspetti dell’industria musicale coreana. In particolare, ha approfondito la sua relazione con Bang Si Hyuk, presidente di HYBE ed ex produttore di JYP, offrendo approfondimenti sulle loro dinamiche professionali.
Park ha condiviso il suo punto di vista sullo straordinario successo di HYBE: “Se Si Hyuk non avesse fatto bene e non avesse avuto successo, mi avrebbe ferito ancora di più il cuore”.
Ha aggiunto: “(JYP) una volta era il numero 1 nel settore, ma mi sento più a mio agio essendo il numero 2. Penso che il 2° posto sia proprio il posto perfetto. Un progresso graduale verso l’alto è meglio che essere il numero 1” e ha rivelato il suo obiettivo finale per JYP Entertainment.
Ha annunciato che il suo obiettivo è costruire un nuovo JYP Center con un’enorme superficie di 10.000 pyeong (~ 355.831 piedi quadrati). J.Y. Park ha spiegato: “La nuova sede di JYP sarà lo spazio più creativo del mondo”.
1 cuore per questo articolo
Lascia un commento