I BTOB lasciano la Cube dopo 11 anni
PR | On 11, Nov 2023
I BTOB lasciano la Cube Entertainment dopo 11 anni.
La Cube Entertainment ha annunciato che il loro contratto con i BTOB è giunto al termine ed entrambe le parti hanno stipulato un accordo reciproco per separarsi senza firmare un contratto di rinnovo. Sono passati 11 anni da quando i BTOB ha promosso con Cube Entertainment, segnando una fine agrodolce per entrambe le parti.
La CUBE dice: “Abbiamo discusso a lungo attentamente con i membri prima della scadenza del nostro secondo contratto esclusivo con BTOB e abbiamo concordato di comune accordo di non rinnovare il nostro contratto. Con questo, Cube Entertainment, Seo Eunkwang, Lee Minhyuk, Lee Changsub, Lim Hyunsik, Peniel e Yuk Sungjae stanno concludendo il nostro rapporto di lavoro di 11 anni.
I BTOB, che hanno debuttato il 21 marzo 2012, si sono affermati come un gruppo di ragazzi che rappresenta la terza generazione di K-pop con le sue eccezionali capacità canore e la musica amata dal pubblico.
Vorrei ringraziare BTOB per i loro orgogliosi risultati come membro di Cube Entertainment da molto tempo, e ringraziamo i loro fan MELODY per essere sempre di supporto a BTOB. Il rapporto tra Cube Entertainment e BTOB è purtroppo giunto al termine qui, ma sosterremo sinceramente la nuova crescita e il brillante futuro dei membri BTOB con infinite possibilità. Per favore, mostra il tuo amore incrollabile ai BTOB che inizieranno il loro nuovo viaggio.”
Come mai?
Ci sono diversi rumor.
Secondo un rapporto esclusivo di Sports Chosun, la settimana scorsa, i membri del BTOB hanno deciso che non avrebbero rinnovato il loro contratto con Cube Entertainment. Il motivo non è legato all’acconto che la società sarebbe tenuta a pagare al gruppo, ma piuttosto ai pagamenti che BTOB avrebbe dovuto fare a Cube Entertainment se avesse voluto mantenere il proprio marchio.
Sports Chosun ha riferito che i membri BTOB stavano lavorando con Cube Entertainment per negoziare l’uso del marchio BTOB, ma durante queste negoziazioni, Cube Entertainment ha richiesto una percentuale non divulgata delle entrate della squadra in cambio del permesso ai BTOB di utilizzare il nome BTOB.
Lascia un cuore per questo articolo 🙂
Lascia un commento