JINI, ex-NMIXX, sta subendo il blocco delle promozioni dalla JYP?
PR | On 07, Nov 2023
JINI, ex-membro delle NMIXX come Jinni, da poco è tornata con ‘C’mon’, il suo ufficiale debutto. Eppure non a tutti è sfuggito quanto poco si veda la ragazza nei normali show musicali coreani e si sta diffondendo l’idea che la ragazza sia finita nella blacklist delle celebrità coreane e che ci sia la JYP dietro questa sua assenza.
L’idol non ha fatto alcuna apparizione significativa in uno show musicale per promuovere la canzone. Dopo il suo debutto, JINI è stata allo show Simply K-Pop di Arirang TV o allo Show Champion per eseguire la canzone dal vivo. Oltre a ciò è stata vista in un’intervista di Cosmopolitan, 1theK Suit Dance e MBC Radio con Youngjae dei GOT7.
E’ mancante dagli show musicali delle emittenti principali, come Music Bank, Inkigayo o M Countdown.
Altri, però, pensano che proprio forse Jini stia evitando programmi coreani che sono un gran costo per l’agenzia (tra trucco, abiti, ballerini, spostamenti, ecc) e che forse non sono il pubblico a cui l’idol vuole rivolgersi. La canzone ‘C’mon’, a differenza della pre-release ‘Bad Reputation’, è totalmente in inglese, quindi è evidente che Jini sia orientata al fandom internazionale e non a quello nazionale.
Quindi Jini potrebbe aver volutamente scelto di non partecipare agli show musicali classici, ma scegliere programmi più internazionali come Arirgan (che è in inglese), SHow Champion (che ha un sito internazionale) con interviste alla famosa Cospomopitan ecc.
5 cuori per questo articolo
Lascia un commento