E' finalmente finita la faida HYBE/Big Hit e MBC dopo 4 anni?
PR | On 08, Nov 2023
E’ da oltre 4 anni che gli artisti della HYBE, ex-BIGHIT, nono sono presenti in programmi della MBC, soprattutto negli eventi di fine anno, oltre che nei programmi più noti come Idol Star Athletics Championship (ISAC) o Music Core.
Finalmente la faida sembra risolta.
Il presidente della MBC, Ahn Hyung-jun, ha incontrato il presidente della HYBE, Bang Si Hyuk, e durante l’incontro, il presidente Ahn ha espresso il suo rammarico per il dolore causato agli artisti a causa di pratiche produttive passate errate e obsolete. Ha proposto un dialogo con la HYBE.
Durante il loro incontro, il presidente Ahn ha suggerito al presidente Bang: “Miglioriamo definitivamente la cultura di produzione imperfetta, di lunga data e radicata, tra le società di trasmissione e le società di intrattenimento. Dovremmo creare un ambiente per la produzione di contenuti con rispetto e considerazione reciproci”. Ha inoltre affermato che MBC guiderà gli sforzi per rafforzare i diritti degli artisti e stabilire una partnership equa per creare un ambiente di intrattenimento che consenta la crescita reciproca.
In risposta, il presidente Bang ha espresso profonda gratitudine per l’attenzione: “Spero che questo incontro serva come opportunità per l’istituzione di pratiche di produzione progressiste non solo per le nostre due società ma per l’intera industria dell’intrattenimento in Corea del Sud”.
6 cuori per questo articolo
Lascia un commento