Le pessime condizioni da trainee dei TXT fanno inorridire?
PR | On 29, Feb 2024
Recentemente, Taehyun dei TXT ha condiviso una storia scioccante sul periodo in cui il gruppo era ancora in fase di formazione e viveva nel dormitorio.
Taehyun ha scioccato i fan rivelando qualcosa di veramente orribile eperioloso. Quando erano trainee, nel dormitorio di tutti i trainee, quindi non solo i TXT, la parte posteriore della prolunga era rotta e non era stata messa in protezione.
Anche ne Taehyun ricorda che un giorno ha afferrato quel cavo elettrico, se non fosse stato per un altro tirocinante più anziano e per Eunho degli Younite, sarebbe morto proprio a causa di una scossa: “Sarei davvero morto. Entrambi mi hanno davvero aiutato.”
Invece dove si esercitavano c’era una stanza chiamata ‘camera delle scosse elettriche’. Lì vi erano dei cavi difettosi, ma anche se rotti, non erano stati messi in protezione, quindi il rischio di essere fulminati era altissimo. Kai ha detto di aver toccato per sbaglio il cavo una volta e di aver preso la scossa, ma è diventato solo un po’ pallido.
Hanno parlato di come si allenavano nel seminterrato e poiché non c’era ventilazione, c’era anche la stanza dei funghi: una stanza dove si dovevano allenare dove era cresciuto un fungo sul pavimento e dove si esercitavano per 8-9 ore.
Ma non è solo questo: il dormitorio in cui vivevano sembra davvero fatiscente. Taehyun ha rivelato che il soffitto si è rotto una volta con una semplice pallonata.
Lascia un cuore per questo articolo 🙂
Lascia un commento