Chuu risponde: ci sarà un ritorno per le LOONA?
PR | On 06, Dic 2023
Chuu, ex membro del gruppo femminile LOONA, ha finalmente fatto il suo debutto ufficiale come solista con il mini album ‘Howl’. Chuu non ha dimenticato di menzionare nemmeno i suoi ex compagni di gruppo, i membri delle LOONA. Il cantante ha confermato che, nonostante le battaglie legali che tutti e 12 hanno dovuto affrontare, la loro amicizia è immutata.
Tutti gli ex-membri delle LOONA hanno trovato nuove etichette, tranne Yves. Nonostante ora appartengano a compagnie separate, i membri continuano a inviare le loro canzoni l’un l’altro prima delle uscite e mostrano un supporto sincero.
“Ho anche fatto ascoltare la mia musica ai membri dei LOONA per vedere le loro reazioni. I membri mi hanno dato molto supporto e hanno detto che le canzoni gli piacevano e che mi andavano bene. Ho ricevuto molti incoraggiamenti e questo mi ha dato motivazione.” ha detto Chuu.
“Abbiamo parlato innumerevoli volte di noi dodici che ci esibiremo di nuovo insieme. Siamo sempre aperti a questa possibilità e vogliamo realizzarla il prima possibile” ha aggiunto.
2 cuori per questo articolo
Lascia un commento