'Canti poco in "God of Music"': Mingyu dei SEVENTEEN risponde a tono
PR | On 18, Nov 2023
Mingyu dei SEVENTEEN ha attirato l’attenzione dopo la sua risposta onesta al discorso sulle “distribuzioni del testo” dopo il ritorno del gruppo con ‘Gods of Music’. Dopo che il video è stato pubblicato, Mingyu è stato uno dei membri che ha fatto una trasmissione in diretta per chattare con i CARAT.
Tuttavia, alcuni utenti della rete hanno notato che Mingyu aveva meno battute e meno tempo sullo schermo durante il video e hanno sollevato l’argomento. Mingyu è rimasto sorpreso quando ha visto un fan chiedergli come si sentiva riguardo alle sue parti nel video musicale, sottolineando il fatto che pensavano che non avesse molte parti.
“È la prima volta che vedo questa domanda posta da Carats, ‘Non sei sconvolto dal fatto di non avere molte parti nel video musicale di ‘God of Music’?’
No, mai, mai. Sono soddisfatto.
Dato che ci sono tredici membri [nel gruppo], ci sono alcuni album e alcune canzoni in cui io ottengo più parti o altri membri ottengono più parti. Ma questo non è importante a dire il vero.”
Ha poi concluso dicendo che quando i membri si esibiscono tutti insieme, tutto si abbina bene e che ogni membro si concentra nel fare la propria parte.
Lascia un cuore per questo articolo 🙂
Lascia un commento