Image Image Image Image Image Image Image Image Image Image
Scroll to top

Top

Nessun commento

Keena delle FIFTY FIFTY fa un passo indietro: torna alla ATTRAKT, scusandosi e piangendo?

Keena delle FIFTY FIFTY fa un passo indietro: torna alla ATTRAKT, scusandosi e piangendo?

| On 18, Ott 2023

Keena delle FIFTY FIFTY ha annullato tutte le sue richieste contro la compagnia e ha deciso di tornare come idol alla ATTRAKT.

Il 17 ottobre, una fonte di ATTRAKT ha condiviso: “Ieri Keena ha incontrato il CEO Jeon Hong Joon. Keena si prenderà il tempo per riflettere su se stessa per il momento e poi parleremo gradualmente della nostra futura linea di condotta.”

Anche il CEO Jeon Hong Joon ha condiviso i suoi pensieri attraverso interviste con vari media: Keena è tornata nel nostro ufficio in lacrime e si è scusata.
Era fisicamente e mentalmente esausta. Le ho detto di riposarsi un po’ e di prendersi un po’ di tempo per riflettere su se stessa. Era così malata e stanca; quanto ha sofferto? Anche se era in ritardo, voglio ringraziarla per essere stata coraggiosa ed essere tornata.
Al momento non siamo nella fase in cui possiamo discutere delle sue attività future. In questo momento, la sua priorità è prendersi del tempo per riflettere su se stessa. Anche Keena lo capisce e sa quali errori ha commesso.
Sia io che ATTRAKT accetteremo di nuovo Keena tra le nostre braccia. Ha chiesto di riposare per un giorno o due, poi riprenderemo la conversazione. È stata trainee per sette anni. Deve essere molto stanca in questo momento perché insegue da molto tempo il suo sogno di diventare una cantante.”

Il 28 agosto, la Corte distrettuale centrale di Seul aveva respinto le richieste dei quattro membri delle FIFTY FIFTY di sospendere i loro contratti, ma le ragazze avevano immediatamente impugnato la decisione, continuando la battaglia legale.

Keena ha recentemente cambiato il suo studio legale da Barun a Shinwon e ha presentato un avviso di ritiro del ricorso di sospendere del suo contratto.

Cosa può essere successo?
Tra le quattro, Keena è sicuramente quella più legata all’agenzia: è tata trainee da sette anni e mezzo alla ATTRAKT, vive da sola da quando aveva 14 anni, ha fatto circa 20 lavori part-time per supportarsi mentre era trainee. E’ la più grande del gruppo, ma ha soli 21 anni eppure ha investito moltissimo sul suo futuro da idol.

Bisogna notare, però, che Keena non ha ritirato le accuse e tolto l’avvocato: ha cambiato studio legale, quindi si sta facendo ancora rappresentare da un professionista. Probabilmente, quindi, vuole discutere i termini e trovare un accordo con l’agenzia.

5 cuori per questo articolo

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.