Image Image Image Image Image Image Image Image Image Image
Scroll to top

Top

Nessun commento

Futuro incerto per le BLACKPINK? Rosé firma? Lisa rifiuta 40 milioni?

Futuro incerto per le BLACKPINK? Rosé firma? Lisa rifiuta 40 milioni?

| On 21, Set 2023

Il rinnovo dei contratti delle BLACKPINK è alle porte e dato l’immenso potere contrattuale delle ragazze, amatissime e potentissime, il loro percorso nella YG non sembra così roseo per il futuro.

Secondo quanto riferito, Lisa delle BLACKPINK ha rifiutato un’enorme offerta da parte della YG Entertainment di rimanere con l’etichetta. Il media ha poi affermato anche che Lisa aveva rifiutato due offerte di contratto da YG Entertainment: “Circola anche una voce secondo cui Lisa ha già rifiutato la prima offerta di YG e recentemente ha rifiutato una seconda offerta. Si dice che la dimensione del contratto valga ₩ 50,0 miliardi di KRW (circa $ 37,7 milioni di dollari).”

La YG Entertainment ha commentato le voci sui rinnovi del contratto di Lisa: “Stiamo ancora discutendo del rinnovo del contratto con Lisa. Le voci che circolano non sono confermate.”

Secondo addetti ai lavori il 21 settembre, Rosé ha firmato un accordo per rinnovare il suo contratto con YG Entertainment. I restanti tre membri, Jennie, Jisoo e Lisa, stanno negoziando per trasferirsi ad altre agenzie mentre partecipano alle attività di BLACKPINK per sei mesi all’anno.

In risposta al rapporto, YG Entertainment ha rilasciato una breve dichiarazione in cui afferma: “Attualmente, il rinnovo del contratto delle BLACKPINK non è stato confermato ed è in discussione”.

4 cuori per questo articolo

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.