Lo scandalo amoroso di Joshua dei Seventeen non si placa
PR | On 25, Ago 2023
Probabilmente il problema maggiore nella scena K-Pop di questa settimana sono le voci su una relazione amorosa di Joshua dei Seventeen e una influencer che sta dividendo i fan.
Dopo i camion di protesta, furiosi fan cinesi portano la cosa al livello successivo con le Porsche di protesta che sfilano per le strade di Seoul in risposta alle recenti accuse di appuntamenti riguardanti Joshua di SEVENTEEN e la fidanzata influencer.
Rumor su una presunta fidanzata di Joshua dei Seventeen: alcun fan infuriati?
Il 13 agosto, i fan cinesi hanno messo insieme un progetto intitolato “China Porsche A” mentre una serie di Porsche insieme a camion di protesta percorrono le strade di Seoul, a partire dall’edificio HYBE situato nel centro di Seoul fino ad altri importanti edifici di agenzie di intrattenimento come SM Entertainment. (Seul est) e YG Entertainment (Seul ovest) prima di tornare indietro per parcheggiare di fronte a HYBE.
In particolare, l’uso delle Porsche vuole essere un colpo alla voce secondo cui Joshua avrebbe acquistato una Porsche per la sua presunta ragazza.
Non si sa bene il perchè, ma in beve tempo la presunta fidanzata di Joshua dei Seventeen è stata individuata in Jane, ex-MOMOLAND.
Jane ha negato tutto: “Non ho mai incontrato Joshua dei Seventeen. Non ne so niente. Non so cosa dire perché sono molto nervosa e attenta. Ho osato scrivere questo perché volevo davvero raccontare i miei fan. Ragazzi, non ho mai visto la persona che è associata a me in privato. Non riesco a capire perché una storia del genere vada avanti da anni. Non ne ho idea. Sapevo che c’era una voce del genere da molto tempo e i fan hanno persino chiamato la mia etichetta per chiedere spiegazioni.”
12 cuori per questo articolo
Lascia un commento