Sasaeng fan si introducono nella stanza di Jaehyun degli NCT?
PR | On 03, Set 2023
La SM Entertainment ha chiarito che non tollererà che i fan sasaeng invadano la privacy dei loro artisti, intraprenderanno azioni legali contro i responsabili delle riprese e della distribuzione di video non autorizzati che violano la privacy degli artisti.
Questa decisione è stata presa in risposta a un incidente che ha coinvolto un fan sasaeng di Jaehyun degli NCT, che aveva filmato e caricato segretamente video girati nella camera d’albergo dell’idol.
I video sono stati girati durante il programma statunitense degli NCT nell’ottobre del 2022 e hanno catturato momenti in cui i membri soggiornavano in un hotel. Sono state anche rilasciate anche riprese dei bagagli dei membri nel corridoio di un hotel.
La situazione si è aggravata quando un fan straniero di sasaeng è riuscito, sempre a ottobre 2022, a rubare la chiave della camera d’albergo di Jaehyun ed è entrato nella stanza mentre non era occupata. Il fan ha quindi caricato il video sul suo account di social media, provocando indignazione tra i fan e spingendoli a denunciare l’incidente a SM Entertainment.
SM Entertainment ha assicurato ai fan che prenderanno sul serio la questione e identificheranno le persone responsabili di queste violazioni della privacy.
8 cuori per questo articolo
Lascia un commento