Notizie sul K-pop che sembra false, ma in realtà sono totalmente vere (part. 2)
PR | On 25, Giu 2023
Il K-pop, così come le celebrità, hanno spesso storie divertenti (o anche no), ma che smbrano proprio uscite da un film o da un libro. Degli eventi che suonano come totalmente falsi, ma che in realtà sono assolutamente veri.
Scopriamone uno insieme!
Sung Yuri ha rivelato come le Fin.K.L si sono vendicate di una loro nota anti-fan ricordandoci sempre che la vendetta è un piatto che va servito freddo e, meglio ancora, in un Van stretto e sporco e con tante parole, anche parolacce.
Nel 2015 il gruppo ha rapito e spaventato un’anti-fan: questa ragazza le aspettava fuori dal centro estetico che frequentava il gruppo e avvicinandosi a loro, come falsa fan, ha dato loro dei regali e delle lettere. Quando hanno letto le lettere e visti i regali nel van, però, hanno capito che la ragazza era una haters e, arrabbiate, si sono girate e sono tornate indietro, dopo aver richiuso lettere e regali.
Trovata la ragazza, le hanno detto che volevano aprire i regali davanti a lei per mostrare tutta la gratitudine e l’hanno convinta ad entrare nel Van per assistere allo scartamento. Sul Van l’hanno sgridata per il comportamento e hanno pure chiamato il responsabile della sua scuola, prima di lasciarla andare dopo una bella strigliata.
Cerca le altre #StorieAssurdeKpop – ogni domenica su sito!
9 cuori per questo articolo
Lascia un commento