Image Image Image Image Image Image Image Image Image Image
Scroll to top

Top

Nessun commento

I KARD con 'ICKY' sprofondano in un'oscura 'Alice nel Paese della Meraviglia'

I KARD con ‘ICKY’ sprofondano in un’oscura ‘Alice nel Paese della Meraviglia’

| On 31, Mag 2023

I KARD sono finalmente tornati con il loro sesto mini-album ‘ICKY’ che include la title-track “ICKY”, la traccia pre-release “Without You”, “Fxxk You”, “Been That Boy” e “Cake”.

“ICKY” inizia questo EP con un ritmo urban e molto groove, è un singolo super orecchiabile e il ritornello che coinvolge. Il video, invece, è un mix di horror diurno, incubi surrealisti e vera e propria sporcizia che si basa su un’idea inebriante e terribile, in pratica un’oscura ‘Alice nel Paese delle meraviglie’.

I KARD si sono onestamente aperti sulla scarsità di gruppi co-ed nel settore, così come sulla concorrenza esistente. Somin ha detto: “C’è una parte avida di me che spera che ci saranno più gruppi co-ed dopo KARD. Siamo stati in grado di promuovere attivamente grazie alla strada che i nostri gruppi co-ed sunbae hanno aperto per noi. In verità, ci sono molti rischi per un gruppo misto. Ma se possiamo continuare a spianare la strada per il prossimo gruppo misto, altri artisti potrebbero avere l’opportunità di provare la struttura mista in futuro”.

Quali sono i pro e i contro di un gruppo misto? Jiwoo ha risposto: “Il vantaggio è che possiamo esprimere una varietà di suoni attraverso la nostra musica. Una canzone può suonare alla grande sia con voci maschili che femminili, ma ognuno di noi quattro ha anche i propri suoni unici. Quindi, comunque ci abbini ogni volta ci sarà una diversa combinazione di suoni. Il problema è che durante i nostri primi giorni di debutto, abbiamo avuto problemi nel camerino. Ma ora ci siamo abituati. Ma sembra che anche i gruppi co-ed hanno meno fascino per il pubblico in generale. Abbiamo trovato difficile mantenere e far crescere la nostra base di fan”.

14 cuori per questo articolo

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.