Nessun debutto per Shohei dell'SM: infortunato o troppo vecchio?
PR | On 03, Lug 2023
Shohei è un trainee giapponese dell’SM Entertainment, parte degli SM Rookies che è stato presentato nel 2022 insieme a Eunseok e Seunghan. Si è subito ipotizzato che il ragazzo avrebbe debuttato nel prossimo gruppo NCT Japan/NCT Tokyo, anche se nulla era confermato.
Quando i nuovii SM Rookies furono rivelati per la prima volta, Shohei si trovò improvvisamente di fronte a una intensa polemica riguardo alla sua età e al suo presunto lavoro passato (c’è una foto che circola di lui che lavora al MC Donald’s).
Ci sono voci che parlando della sua estrema forza di volontà: si dice abbia fatto più di 10 audizione prima di entrare nell’SM e proprio in quel periodo dovrebbe aver lavorato al Mc Donald’s.
Lui è nato nel 1996, quindi adesso ha 27 anni (quando hanno annunciato il suo debutto ne aveva 25) ed è stato criticato pesantemente per essere “troppo vecchio”.
In un episodio degli SM ROOKIES, Shohei è stato onesto riguardo all’immensa pressione che ha provato per la sua età, ha ammesso di essersi preoccupato molto della questione negli ultimi 4 anni soprattutto perché per molte persone il suo essere ancora negli SM ROOKIES non andava bene alla sua età. Ovviamente la cosa lo sconvolge ma cerca di non pensarci e di migliorare.
Eppure, dopo gli annunci dell’SM è chiaro che Shohei non ci sarà nel prossimo futuro dell’agenzia, viene esplicitamente detto che non debutterà per problemi di salute. Cosa è successo?
Opzione uno: le critiche pesanti alla sua età, dato che molte persone ne hanno parlato, ha spinto l’SM a tirarlo fuori dal debutto.
Opzione due: vi è effettivamente un infortunio che lo ha bloccato definitivamente.
Lascia un commento