Image Image Image Image Image Image Image Image Image Image
Scroll to top

Top

Nessun commento

Oltre 500 giorni di niente: che problema ha Yuesha con le EVERGLOW?

Oltre 500 giorni di niente: che problema ha Yuesha con le EVERGLOW?

| On 25, Mag 2023

L’ultimo comeback delle Everglow è stata nel dicembre del 2021 con la title track “Pirate” dall’album “Return of the girl”, ciò significa che sono passati circa 16-17 mesi, ossia oltre 530 giorni, da quando si sono esibite su un palco con della nuova musica.

Nonostante il gruppo sia attivo da quattro anni, le EVERGLOW non hanno mai avuto un rilascio di merchandising, calendari, un lightstick o semplicemente promozioni adeguate. Nonostante siano attive da 4 anni, hanno rilasciato solo 25 canzoni e nessun full album, con mini-album ormai fuori produzione.

Yiren lo scorso inverno, durante la live del suo compleanno, ha detto che il loro comeback era imminente, Ji Wonnie ha confermato a metà aprile 2023 che il loro comeback è imminente.

Che fine ha fatto questo comeback?

Le EVERGLOW sull’orlo dello scioglimento?

In questi due anni di nulla, l’agenzia Yuehua le ha inviati in tutto il mondo per esibirsi in vari festival (nel 2023, però, solo un paio di festival ad oggi), hanno tenuto tre concerti da solista e dovevano tenere anche un tour nel sud-est asiatico, che però è stato successivamente cancellato la settimana prima.

Tour asiatico delle EVERGLOW cancellato la settimana prima: perché?

10 cuori per questo articolo

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.