Terza accusa di violenza sessuale per Himchan, ex-BAP
PR | On 07, Apr 2023
Himchan, ex membro dei BAP, è stato coinvolto in un altro caso di violenza sessuale, il terzo che lo vede protagonista dopo 2 altri casi in cui ha già ricevuto una condanna di colpevolezza da un tribunale.
Il primo caso risale a giugno 2020 quando Himchan era stato incriminato per aver aggredito sessualmente una donna “A” in una villa a Namyangju nel 2019. Durante il suo primo processo, Himchan ha insistito sul fatto che non vi fosse stata forza e che tutte le attività sessuali avevano il consenso reciproco. Ha poi tardivamente ammesso le accuse nell’aprile dello scorso anno durante l’udienza del processo d’appello, con pubbliche scuse. I tribunali hanno condannato Himchan a 10 mesi di carcere e 50 ore di corsi di educazione alla violenza sessuale.
Successivamente Himchan è stato accusato di aver molestato due donne in un bar di Hannam-dong il 17 aprile 2022. È stato accusato di aver toccato queste donne in modo inappropriato.
Adesso è stato confermato che Himchan è indagato per un altro caso di violenza sessuale. Himchan è sospettato di aver molestato con la forza un’altra donna a Eunpyeong-gu, Seoul, ed è attualmente indagato presso la stazione di polizia di Seoul West.
12 cuori per questo articolo
Lascia un commento