Hongseok dei Pentagon congedato dal servizio militare per depressione
PR | On 28, Dic 2022
Hongseok, un membro dei Pentagon, sarà congedato dal servizio militare. Il 26 dicembre, l’agenzia dei Pentagon, Cube Entertainment, ha rilasciato una dichiarazione in cui si afferma che Hongseok, precedentemente assegnato alla mobilitazione del servizio di lavoro in tempo di guerra, sarà dimesso dal servizio militare.
È stato detto: “Hongseok ha prestato servizio con cure e consulenza continue anche durante il servizio militare a causa di disturbi di panico e sintomi di depressione con acrofobia, di cui aveva sofferto in precedenza. Tuttavia, è stato congedato dall’esercito in base al giudizio dei militari e misure che i suoi sintomi sono peggiorati e non sarebbe in grado di bilanciare la vita militare e il trattamento.”
La Cube Entertainment cerca anche la comprensione di tutti e si scusa per aver causato preoccupazione per una notizia così improvvisa, e si impegnano ad aiutare Hongseok a concentrarsi sul suo trattamento e a stabilizzare la sua situazione. Nel frattempo, Hongseok si è arruolato nell’esercito quest’anno il 3 maggio.
Lascia un cuore per questo articolo 🙂
Lascia un commento