Che fine hanno fatto le Eternity, il primo gruppo virtuale IA?
PR | On 27, Dic 2022
Le Eternity, il primo gruppo interamente virtuale, composte da IA, Kpop, sono tornate nell’ultimo mese con un’altra canzone.
Dopo aver rilasciato il brano ‘Paradise’, ecco il quarto singolo pubblicato è ‘DTDTGMGN’, cantato dai membri Chorong e Jiwoo. Questo è il primo brano delle Eternity a non essere prodotto da Aimy Moon, la produttrice IA (quindi anche lei virtuale), ma con produttori in carne e ossa.
L’MV ha superato i 4,2 milioni di visualizzazioni in due giorni dal rilascio. Ad ora sono 6.4 milioni. DTDTGMGN sta per ‘Double Triple Double Triple Good Morning Good night’ ed è una canzone con un messaggio di gioia e benessere. ‘DTDTGMGN’ è un genere dance-pop con un fascino fresco e vivace.
Tutto questo sta andando avanti, nonostante i dubbi iniziali e adesso vediamo i membri invitati in interviste sul canale arirang ed è difficile, a prima vista, distinguere a persona reale dalla IA.
Hanno rilasciato anche Video Performance, Dance Pratice e dietro le quinte degli MV: la qualità è aumentatat tantissimo.
Lascia un commento