Tour asiatico delle EVERGLOW cancellato la settimana prima: perché?
PR | On 15, Dic 2022
Il 9 dicembre, i promotori del concerto Magic Sound K-Pop e MakeItLive Asia hanno comunicato ai fan che il tour nel sud-est asiatico delle EVERGLOW è stato cancellato.
La cancellazione arriva una settimana prima della prima tappa del concerto.
“Cari FOREVER nel sud-est asiatico, siamo spiacenti di informarvi della cancellazione dell’EVERGLOW SOUTHEAST ASIA TOUR a Manila, Bangkok, Kuala Lumpur e Jakarta. Abbiamo cercato di fornire il miglior concerto ai FOREVER nel sud-est asiatico e ai nostri membri delle EVERGLOW, ma non è stato possibile durante questo periodo.
Per tutti i FOREVER che hanno acquistato i biglietti, i biglietti saranno rimborsati attraverso le rispettive piattaforme di ticket una volta inoltrata la richiesta di rimborso. Siamo ancora una volta profondamente dispiaciuti per non aver consegnato a tutti voi il tour nel sud-est asiatico delle EVERGLOW. Ci scusiamo con i fan e con gli eventuali disagi causati. Continueremo a supportare le EVERGLOW e speriamo che anche voi continuerete a mostrare un supporto continuo”.
Come mai questa cancellazione improvviso?
E’ strano programmare un concerto quasi un anno dopo l’ultimo comeback.
Curioso concentrarsi in Asia quando il tuo ultimo tour di successo del gruppo di successo è stato negli USA e le ragazze sono molto famose, appunto, in Europa e America.
Non ha aiutato annunciare il comeback il 15 novembre per concerti dal 15 dicembre: un mese è poco per programmare e farlo a ridosso di Natale rende più complicato per le persone preferire un concerto ad altre spese.
I biglietti costavano tra i 60 e i 190 euro (compresi quelli VIP).
Oppurtuno sottolineare che non è il primo tour della ragazza: questo tour arriva dopo quello americano del 2020 soddisfacente: le ragazze hanno venduto il 98% dei biglitti in Atlanta, il 93% in Chicago, l’85% in Dallas e il 76% a Jersey City, Los Angeles Sold out.
Lascia un cuore per questo articolo 🙂
Lascia un commento