Image Image Image Image Image Image Image Image Image Image
Scroll to top

Top

Nessun commento

Chuu delle LOONA ha aperto una propria agenzia? Sta davvero lasciando la BlockBerry Creative?

Chuu delle LOONA ha aperto una propria agenzia? Sta davvero lasciando la BlockBerry Creative?

| On 01, Nov 2022

Chuu delle LOONA sembra aver creato la sua agenzia individuale, voci che sostengono la sua dipartita dalla sua vecchia agenzia, la BlockBerry Creative. Eppure, la Blockberry ha dichiarato che tali voci non sono vere.

Queste voci non sono recenti: da tempo Chuu è assente dai programmi delle LOONA, o meglio dai tour, e ci sono voci di scontro dell’idol e dell’agenzia in tribunale.

Secondo un rapporto esclusivo di Osen che ha controllato le aziende registrate ufficiale in Corea del Sud, Chuu ha fondato la sua agenzia individuale, la Chuu Company Ltd. il 28 aprile ed è elencata come CEO. Sua madre è indicata come direttrice interna dell’azienda. La Chuu Company Ltd. è stata creata per gestire le attività relative alla trasmissione, all’intrattenimento, alla produzione e distribuzione di album, alle prestazioni e all’editoria di Chuu.

La BlockBerry Creative ha condiviso una dichiarazione, smentendo ancora una volta le voci secondo cui Chuu avrebbe lasciato la loro azienda: “Non sapevamo che Chuu avesse creato la sua compagnia. Lo stiamo esaminando. Le voci su Chuu che lascia la nostra compagnia sono infondate.”

10 cuori per questo articolo

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.