Image Image Image Image Image Image Image Image Image Image
Scroll to top

Top

Nessun commento

#CiaoWeen L'inquietante storia d'amore di Yang Hyun-suk della YG, iniziata quando lei aveva 12 anni

#CiaoWeen L’inquietante storia d’amore di Yang Hyun-suk della YG, iniziata quando lei aveva 12 anni

| On 26, Ott 2022

Il giorno di Halloween è dedicato alla celebrazione del momento di passaggio, del mondo dell’aldilà e da sempre è caratterizzata da film horror, travestimenti assurdi e storie inquietanti da raccontarsi al buoio, preferibilmente.

Quest’anno, per celebrare questa festività, vogliamo raccontarvi storie inquietanti, tristi ma, purtroppo, totalmente vere per ricordarci che a volte i protagonisti dei nostri incubi non sono mostri malvagi, ma altri esseri umani.

L’inquietudine ha diverse facce e anche la storia d’amore di Yang Hyun-suk, il nome dietro la YG Entertainment, attira l’attenzione per tanti motivi. Yang Hyun-suk, ex-CEO e fondatore della YG Entertainment, racconta senza problemi del suo amore per EunJu, quando, forse, qualche problema c’è.

Lee EunJu è la sorella minore di Lee JaeJin, ex membro dei SECHSKIES. Yang Hyun-suk l’ha intravista per a prima volta in TV, in uno show dove era protagonista Lee JaeJin che in quel momento stava facendo un giro per la casa. Yang Hyun-suk, nel vedere la puntata, resta subito colpito dalla ragazzina che stava lavando i piatti in TV, ossia la sorellina di Lee JaeJin. Lui ha ricordato quel momento con questa frase: “La telecamera l’ha mostrata per un breve momento, per circa tre secondi? Ho visto questa ragazzina lavare i piatti e mi sono detto… oh?”

Lee EunJu frequentava il secondo anno delle scuola media in quel momento, quindi aveva circa 12/13 anni. I due hanno una differenza di età di 12 anni, quindi Yang Hyun-suk all’epoca, quando ha pensato ‘Oh?’ vedendo una ragazzina di 12/13 anni, aveva circa 24/25 anni.

Bisogna sottolineare che tutta la storia è stata raccontata dallo stesso Yang Hyun-suk durante una puntata di “Healing Camp”, quindi non vi sono speculazioni.

Alcuni anni dopo, nel 1997, Yang Hyun Suk incontrò e in seguito reclutò Lee Eun Ju, all’epoca aveva 16 anni, come trainee della YG Entertainment. Pur di avvicinarsi a lei, l’ha fatta entrare nella sua agenzia e l’ha aggiunta al gruppo Swi.T (hanno debuttato nel 2002). Ha anche rivelato che in realtà sperava che le Swi.T facessero flop poiché temeva che Lee EunJu diventasse troppo popolare. Yang Hyun Suk ammette nel programma che è stato uno dei due casi di flop della YG e che tale flop è dipeso molto dalla sua mancanza di sforzo nel gruppo. Il gruppo si è sciolto per inattività nel 2004.

Non è stato un problema di affari, spiega l’uomo, ma, come gli suggerisce la presentatrice del programma, ha indirettamente affossato il gruppo per evitare di perdere la donna che amava in segreto.

Yang Hyun Suk ha detto di aver avuto una cotta per Lee Eun Ju per tre anni prima che iniziassero a frequentarsi e l’ha descritta come il suo tipo ideale: “Era il mio tipo. Piccola e carina. Era la più bassa nelle Swi.T […] e la più giovane.

Quindi i due hanno iniziano a frequentarsi intorno al 2000/2001, quando le Swi.T hanno debuttato e quando Lee Eun Ju aveva 20-21 anni e Yang Hyun Suk 32-33.

La confessione non è stata facile. “Ho avuto una cotta per Lee Eun Joo per tre anni. Non potevo confessare il mio amore perché pensavo fosse un amore proibito; amavo una cantante che aveva un contratto con la mia agenzia. Era così difficile dire “Cominciamo a vederci”. L’ho chiamata dopo tre anni e ho raccolto tutto il mio coraggio per dire “Penso che mi piaci”. All’inizio lei ha detto che pensava che stessi scherzando. Abbiamo parlato per un’ora o due e poi mi ha aperto naturalmente il suo cuore”.

I due si erano frequentati segretamente per 9 anni, prima di sposarsi senza una cerimonia nel 2010. Il matrimonio è avvenuto quando Lee Eun Ju è rimasta incinta del loro primo figlio, Yang Yoo-Jin. Il loro secondo figlio, Yang Seung Hyun, è nato nel 2012.

  Lascia un cuore per questo articolo 🙂

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.