Image Image Image Image Image Image Image Image Image Image
Scroll to top

Top

Nessun commento

L'assenza delle IVE dal festival della Kyungpook genera controversie?

L’assenza delle IVE dal festival della Kyungpook genera controversie?

| On 10, Ott 2022

Il Comitato per le misure di emergenza dell’Unione studentesca della Kyungpook National University ha annunciato la cancellazione dell’esibizione delle IVE per il prossimo festival autunnale dell’università: “Abbiamo ricevuto un avviso di cancellazione dall’etichetta Starship Entertainment, in cui si afferma che il gruppo non può più assistere alla loro esibizione programmata il 6 ottobre a causa di problemi di visto di un membro”.

Il festival autunnale della Kyungpook National University, in programma per il 6 ottobre, presenterà ora la seguente formazione di artisti: PALOALTO, Yumdda, Skinny Brown, HOLYBANG e Bolbbalgan4.

Tuttavia, la Starship Entertainment nega questa versione e risponde sull’assenza delle IVE in diverso modo: “Le IVE in precedenza aveva ricevuto inviti ai festival del campus della Kyungpook University e della Keimyung College University, chiedendo al gruppo di partecipare a entrambi i festival previsti per il 6 ottobre. Ma dopo aver ricevuto gli inviti iniziali, le IVE e la Starship Entertainment non hanno confermato i programmi così come le negoziazioni sulla conferma dell’apparizione del gruppo non si sono verificate. Pertanto, anche se Starship non è stata in grado di fornire alle università una risposta definitiva sulle IVE, la [Kyungpook] University ha inserito le IVE come ospiti nella formazione del festival. Appena o abbiamo scoperto, l’agenzia ha chiesto alla Kyungpook University di cancellare il nome di IVE dall’elenco, ma la richiesta è stata accolta senza risposta. Vorremmo sottolineare che non dovrebbero esserci malintesi causati da orari non confermati. Grazie.”

A seguito della dichiarazione di Starship Entertainment, la Kyungpook National University ha rilasciato una dichiarazione di nuova negazione, con ancora un’altra versione: “L’affermazione della Starship Entertainment di aver ricevuto solo un invito dalla Kyungpook National University non è vera. Nel processo di reclutamento delle IVE, c’era una grande agenzia che lavora con Kyungpook National Università per il loro festival. Questa stessa agenzia ha condotto un incontro faccia a faccia con un funzionario dell’agenzia e ha completato un contratto verbale, confermando la partecipazione delle IVE all’evento [universitario]. Dopo aver giudicato che la partecipazione delle IVE all’evento era stata confermata, il l’agenzia ha completato il pagamento completo per l’apparizione di IVE a Starship Entertainment.”

  Lascia un cuore per questo articolo 🙂

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.