Heochan fuori (per ora) dai VICTON: ha guidato da ubriaco
PR | On 03, Ott 2022
I VICTON continuano come gruppo di 5 membri dopo la controversia di Heochan: il ragazzo è stata sorpreso alla guida da ubriaco dalla polizia, la mattina del 20 settembre.
L’etichetta IST Entertainment ha detto: “Dopo le indagini, dovrebbe essere soggetto alla cancellazione della sua patente… Attualmente, Heochan è profondamente dispiaciuto e profondamente pentito per aver commesso un errore che non avrebbe mai dovuto fare. Inoltre non può fare a meno di dispiacersi ai fan e a molti funzionari per aver causato questo problema. Heochan ha intenzione di sospendere la sua attività nel gruppo e le attività individuali dopo oggi”.
Heochan si è anche scusato su Instagram: “In primo luogo, chino la testa e mi scuso sinceramente per aver dovuto trasmettere questa vergognosa notizia prima di molte attività programmate. Ancora una volta, mi scuso per aver causato polemiche sociali a causa del mio comportamento illecito il 20 settembre. Come personaggio pubblico che dovrebbe dare un esempio positivo al grande pubblico e ai miei fan, avrei dovuto sentire ancora più responsabilità per le mie azioni, ma invece ho finito per causare una grande delusione per un solo momento in cui ho fatto la scelta sbagliata. Sto riflettendo sinceramente sulla mia colpa e trascorro ogni giorno immerso nel rimpianto e nel senso di colpa.
Soprattutto, ho finito per guardare indietro a me stesso e ai miei difetti ancora una volta pensando ai nostri fan che hanno trascorso gli ultimi sei anni credendo in me e facendo il tifo per me, così come i miei colleghi [VICTON], le persone al nostro agenzia, i nostri numerosi membri del personale e le molte altre persone che devono essere state ferite dalle mie azioni.
Rispetto al dolore e alla delusione che tutti voi dovete aver provato a causa di questo incidente, mi pentirò molte volte più profondamente e sentirò questa [penitenza] fino alle mie ossa. Inciderò nel mio cuore tutte le critiche e i rimproveri che ricevo per le mie azioni irreversibili e rifletterò profondamente su me stesso in modo da poter vivere la mia vita diventando qualcuno di cui non mi vergogno.Ancora una volta, chino la testa e mi scuso sinceramente per aver causato questa controversia.”
Lascia un commento