Gli NCT 127 tornano con "2 Baddies" e con l'SM che sbaglia la stampa dell'album
PR | On 30, Set 2022
Gli NCT 127 hanno rilasciato il video musicale di “2 Baddies”. Nell’MV, gli NCT 127 assumono uno stile appariscente e tempestato di gemme mentre si preparano a correre in un mondo futuristico “Neo Seoul”.
Nella performance MV, gli NCT 127 ballano in strada ed eseguono il loro ultimo brano. “2 Baddies” è la canzone del quarto album della subunit degli NCT ed è incentrata su un mondo futuristico “Neo Seoul”.
Sembra quasi una costante ormai, la presenza di almeno un errore nell’album degli NCT: l’SM Entertainment ha rilasciato delle scuse ufficiali per gli errori nell’album “2 Baddies”. Già nella preview del CD, l’immagine di Doyoung mancava dalla versione “Digipack” dell’album del “2 Baddies”.
Sebbene l’etichetta abbia tentato di sostituire l’immagine nell’album prima della pubblicazione, alcuni erano già in fase di consegna a fornitori e clienti e, quindi, contengono l’errore nella versione fisica. L’SM ha promesso che i libretti verranno ristampati e inviati a coloro che hanno acquistato l’album ‘Digipack’.
Lascia un cuore per questo articolo 🙂
Lascia un commento