Junsu e Kei, ex-Lovelyz, negano con forza i rumor su una relazione
PR | On 26, Ago 2022
Junsu (XIA) e Kei, ex membro delle Lovelyz, sono stati recentemente coinvolti in voci su una relazione amorosa, ma le hanno rapidamente smentite.
In precedenza, lo stesso giorno, My Daily ha riferito che Junsu e Kei si stavano frequentando. L’agenzia di XIA ha rapidamente smentito le notizie.
Junsu è andato sul suo Instagram personale per esprimere la sua frustrazione, negando personalmente di non avere alcuna relazione con Kei, a parte quella di conoscenti ormai imbarazzati. “Mentre vivevo come una celebrità, ci sono stati diversi incidenti in cui sono stato colto alla sprovvista o ingiustamente ritratto in articoli, ma l’articolo di oggi si è classificato al primo posto come l’articolo che mi ha colpito di più. [Kei] è un’attrice che ho incontrato attraverso la compagnia (recitando insieme nel musical di Death Note) e attraverso [le nostre somiglianze] con i precedenti idol. Stavamo già usando un linguaggio formale ed eravamo attenti gli uni agli altri, ma grazie a questo [articolo], probabilmente ora saremo ancora più imbarazzati. Mi scuso con i fan di Kei per vedere un articolo così ridicolo sin dalle prime ore del mattino. Voglio anche dire ai miei fan di non preoccuparsi almeno per oggi”.
1 cuore per questo articolo
Lascia un commento