Anche per i SEVENTEEN è stato difficile rinnovare il contratto insieme?
PR | On 09, Ago 2022
Hoshi di SEVENTEEN ha parlato delle difficoltà che lui e i SEVENTEEN hanno dovuto affrontare durante il processo di rinnovo del contratto, desiderio condiviso nel gruppo.
Eppure il rinnovo è stato difficile, poiché con 13 persone, non importa quanto siano vicini e amici, è inevitabile che ci siano opinioni divergenti, specialmente su argomenti come la distribuzione del denaro, la durata del contratto e il controllo creativo.
Durante quel periodo di discussione, i membri erano naturalmente molto stressati, nel mentre continuavano a lavorare tantissimo e Hoshi ha ammesso che ci sono stati momenti in cui ha dovuto fingere allegria e risate. È arrivato al punto in cui ci sono state molte volte in cui avrebbe voluto arrendersi poiché il peso dello stress e delle preoccupazioni era troppo grande.
Tuttavia, la tenacia di stare insieme ha spinto i SEVENTEEN a finalizzare il rinnovo del contratto dopo aver discusso più volte tutte le specifiche. Hoshi ha concluso la sua spiegazione sottolineando ancora una volta quanto fossero vicini i membri, dicendo che più della famiglia, i SEVENTEEN erano amici per la vita.
2 cuori per questo articolo
Lascia un commento