Image Image Image Image Image Image Image Image Image Image
Scroll to top

Top

Nessun commento

Chaewon, ex-APRIL, aggiorna sulle indagini sul bullismo: è innocente

Chaewon, ex-APRIL, aggiorna sulle indagini sul bullismo: è innocente

| On 14, Lug 2022

Chaewon, ex membro delle APRIL, ha informato i fan sull’andamento delle indagini in seguito alle accuse dell’ex compagna Lee Hyunjoo che ha parlato di bullismo all’interno del gruppo.

Chaewon ha pubblicato sulla community del suo canale YouTube un post dove afferma che le indagini stanno provando la sua innocenza e la sua buona fede.

“[Riassunto del caso]
False informazioni 1. Non è possibile determinare le affermazioni relative all'”ostracismo all’interno del gruppo”, se sia vero o falso. Sebbene ci fossero problemi relazionali generali, come tra normali esseri umani, non c’erano prove per dimostrare l’affermazione oltre ogni ragionevole dubbio.

False informazioni 2. A causa della soggettività della percezione umana, non è possibile verificare le affermazioni relative alla “creazione di uno scontro tra i membri”.

False informazioni 3. Un’affermazione relativa a “uscire con un manager” è stata confermata come falsa informazione poiché tutte le persone coinvolte hanno negato l’affermazione, così come due manager accusati dall’accusatore.”

L’idol continua: “Come ho già detto in un video, non perseguirò ulteriori azioni legali. La mia posizione sulle mie voci è che non ho nulla su cui mentire e ne sono fiduciosa. D’ora in poi ti accoglierò con una varietà di attività e buona musica. Mi dispiace ancora una volta di aver causato preoccupazioni ai miei fan”.

2 cuori per questo articolo

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.