Le XG non sono disposte a piangere in 'MASCARA'
PR | On 03, Lug 2022
Il gruppo femminile XG, che ha debuttato a marzo, stanno attirando molta attenzione. XG sta per “Xtraordinary Girls” e il gruppo dimostra di avere una visione unica e all’avanguardia necessaria per andare lontano nel mondo della musica. Le ragazze riescono a sfruttare la sicurezza imperturbabile di un gruppo di ragazze che mira a trasudare feroce impavidità. Attraverso elementi energici di Pop e Trap, il gruppo si sta affermando come una nuova forza da non sottovalutare nell’industria musicale.
L’ultimo singolo degli XG, “MASCARA”, torna al concett duro del gruppo: “non scherzare con il mio mascara”, dicono i membri con aria di sfida, creando un inno istantaneo per tutti. Come dice HARVEY: “Il significato dietro il testo è che non permetteremo a nessuno di scherzare con il nostro MASCARA – crediamo in noi stessi e nessuno può farci piangere. Questo è stato ispirato dal coraggio, dalla fiducia e dalla forza che vediamo nelle persone che ammiriamo. Con “MASCARA” vorremmo condividere con quante più persone possibile l’importanza di credere in se stessi.”
Le ragazze XG, dopo essersi allenato in Giappone e Corea del Sud per cinque anni, adesso sono pronte a conquistare il mondo e stanno portando ‘MASCARA’ anche negli show musicali coreani!
1 cuore per questo articolo
Lascia un commento