La questione Chuu delle LOONA e Blockberry Creative si complica
PR | On 28, Giu 2022
Secondo insider, Chuu delle LOONA si sta preparando a separarsi dalla Blockberry Creative e a firmare con una nuova agenzia, BY4M Studio e voci su dissapori tra l’idol e la sua storica agenzia ci sono ormai da mesi, con anche una presunta richista di risoluzione del contratto.
Eppure Chuu negli ultimi mesi è stata assente da alcune attività del gruppo, essenzialmente i tour, ma presente in Queendom 2 e nell’ultimo comeback. Oggi la Blockberry Creative subito rifiutato queste voci annunciando di denunciare chi diffonde queste voci.
In questa confusione un fan di lunga data di Chuu ha parlato del presunto maltrattamento che la Blockberry Creative ha nei confronti dell’idol, dal non fornire cure standard di base alla mancata guida da e verso il lavoro. Il fansite ha dichiarato: “Non abbiamo detto niente fino ad ora, ma Blockberry, questi stronzi, non hanno nemmeno dato a Chuu un manager per il suo programma da solista da maggio. Ecco perché ha preso i taxi per tutte le sue schedule, ed è stata vista trascinare da sola anche i suoi bagagli. Il loro manager non era nemmeno occupato. Ad esempio quando Chuu ha dovuto chiamare un taxi attraverso KakaoTaxi per arrivare al suo programma, il manager stava accompagnando Choerry a un evento di compleanno in un bar.”
Il fansite ha inoltre affermato che hanno prove fotografiche se Blockberry Creative dovesse negare le affermazioni.
4 cuori per questo articolo
Lascia un commento