Cosa sappiamo finora di The Marvels, sequel di Capitan Marvel con Park Seo Joon?
PR | On 26, Giu 2022
‘The Marvels’ è un film di supereroi americano basato sui fumetti Marvel con Carol Danvers/Captain Marvel, Kamala Khan/Ms. Marvel e Monica Rambeau. Se ne parla da molto tempo, ormai, e le riprese sembrano a buono punto: le riprese della seconda unità sono iniziate a metà aprile 2021 nel New Jersey, le riprese principali son iniziate all’inizio di agosto 2021 e si sono concluse a metà maggio 2022, e si sono svolte presso i Pinewood Studios nel Buckinghamshire e i Longcross Studios nel Surrey, in Inghilterra, nonché a Los Angeles e Tropea, in Italia. Il nostro Park Seo Joon il 3 settembre è partito per Los Angeles per iniziare le riprese, girando le sue scene per due mesi e completandole in Inghilterra il 2 novembre.
‘The Marvels’ dovrebbe essere rilasciato negli Stati Uniti il 28 luglio 2023, dopo moltissimi postici e cambi di data. In precedenza era previsto per l’8 luglio, poi l’11 novembre 2022, e poi ancora il 17 febbraio 2023.
Sebbene il ruolo di Park Seo Joon sia ancora un segreto, ci sono alcune speculazioni, vediamo insieme quali!
– Amadeus Cho
In pratico un nuovo Hulk, noto anche come Iron Spider, Mastermind Excello, Prince of Pode o Brawn; Cho è un ragazzo geniale coreano-americano, è una delle persone più intelligenti sulla Terra e adora usare i suoi poteri.
– Tae-Won AKA Taegukgi
Tae-Won è un eroe relativamente nuovo nel mondo Marvel ed è di origine sud-coreana. No ha avuto molto spazio nell’universo Marvel, quindi la sua scrittura è piuttosto libera.
– Noh-varr / Marvel boy
Noh-Varr usa spesso il nome in codice Marvel Boy ed è stato anche un membro degli Young Avengers, una squadra verso la quale la MCU sembra si stia muovendo. Noh-Varr è un Kree che lavora su un’astronave, ma finisce per essere l’unico sopravvissuto quando la nave viene attaccata. Mentre ferma il cattivo che fa affondare la nave, viene catturato e trattenuto dallo SHIELD che lo porta ad avere un’iniziale profonda sfiducia nei confronti della Terra, di cui poi diventa protettore, combattendo gli Skrull. L’unico problema di Seo Joon qui sarebbe l’età dato che Nohvarr teoricamente è più giovane dei 30 anni dell’attore.
– Una versione di Quasar
Non è un personaggio che nei fumetti ha incontrato il mondo MCU ma ci sono state più versioni dell’eroe Quasar e l’unico vero requisito per un Quasar è che abbia accesso alle Bande Quantistiche. Questa è la sua fonte del potere e include la manipolazione dell’energia, come piegare la luce intorno a se stessi per farli apparire invisibili. I poteri quindi sono molto vicini a ciò che Carol Danvers e Monica Rambeau possono fare.
Lascia un commento