L'SM nega le accuse di maleducazione e guida spericolata a Chanyeol degli EXO
PR | On 30, Apr 2022
L’SM Entertainment ha risposto alle voci secondo cui Chanyeol degli EXO abbia minacciato una donna alla guida, l’influencer motociclistica Jang Si Nae.
“Un giorno stavo guidando il mio scooter per andare al lavoro e un uomo in un’auto straniera dietro di me stava guidando pericolosamente. Mi è venuto rapidamente incontro da dietro e l’ho evitato. Tuttavia, poi mi ha puntato il dito medio addosso. L’ho seguito per prendere la targa, ma si è fermato a un semaforo. Ero curiosa di sapere perché lo avesse fatto e ho bussato alla sua finestra per chiedere. Si è coperto la faccia e poi ha continuato a prendermi in giro. Si è rivelato essere un idol. Era un idol davvero famoso.“ ha spiegato mentre mostrava un video dell’accaduto, dove non si vedeva la targa però.
Molti hanno subito puntato a Chanyeol a causa del marchio automobilistico e della forma della mano, ma l’SM ha negato tutto, dicendo che l’idol giuda un altro modello e che non è coinvolto nell’evento descritto.
La stessa influencer ha successivamente negato di voler rivelare il nome dell’idol, si è scusata con Chanyeol per le voci su di lui e lo ha spiegato su Instagram: “Sembra che molte persone abbiano sperimentato caos e confusione a causa di questi recenti eventi, quindi scrivo questo post nella speranza di porgere le mie scuse e chiarire alcuni malintesi. Innanzitutto, non ho mai menzionato pubblicamente o in altro modo il nome di una persona specifica in merito al recente incidente. Non ho intenzione di farlo nemmeno in futuro. Il video di YouTube è stato creato con solo i miei pensieri e le mie esperienze personali catturati, senza l’intenzione di rivelare chi potrebbe essere l’altro individuo. Tuttavia, sulla base dei commenti speculativi pubblicati sotto questo video e dai miei commenti su una recente trasmissione, il problema si è gonfiato in voci fatte sembrare la verità attraverso titoli accattivanti e lo trovo assurdo. Vorrei cogliere l’occasione per scusarmi sinceramente con l’individuo che ha subito danni a causa di questo recente evento. Al fine di evitare ulteriori danni causati da voci e speculazioni infondate, eliminerò il relativo video e tutto contenuti correlati. Ancora una volta, mi scuso con tutti coloro che potrebbero aver subito disagio a causa di questi recenti eventi”.
1 cuore per questo articolo
Lascia un commento