Naeun lascia anche le A Pink dopo ben 11 anni
PR | On 08, Apr 2022
Circa un anno fa, Naeun della A Pink ha lasciato la IST Entertainment ma è rimasta nel gruppo femminile, ha poi firmato con la YG Entertainment per il suo lavoro di attrice. Membri non sono sotto la stessa compagnia hann spesso difficoltà enll’organizzare e per l’ultimo ritorno delle A Pink, Naeun ha partecipato alla registrazione dell’album, all’MV ma non ha promosso con il gruppo a causa di problemi di schedule sovrapposte.
Ora l’IST ha annunciato che Naeun si ritirerà dal gruppo e lascerà ufficialmente le APINK dopo 11 anni. Naeun lo ha poi confermato su Instagram con una lettera scritta a mano: “Ciao, sono Son Naeun.
Mi preoccupavo molto di come dirlo, e anche adesso, mentre scrivo queste parole, sono molto nervosa.
Lascerò le Apink, con cui sto insieme da 11 anni.
Poiché le Apink è un posto come la famiglia, con cui ho trascorso molto tempo insieme, ho preso questa decisione difficile dopo un lungo dibattito e, sebbene non sia stata una decisione facile, ho intenzione di diventare un Panda [fan delle Apink] e tifare per le Apink a partire da ora in poi.
I membri… Chorong, Bomi, Eunji, Namjoo, Hayoung… le tante persone che hanno lavorato duramente per le Apink dall’inizio, incluso lo staff dell’IST, e i fan, che sono i più preziosi per me: mentre guardo indietro ai tempi abbiamo passato insieme fino ad ora e i nostri ricordi, non c’è modo di esprimere tutti i miei sentimenti attraverso le parole, ma… Voglio ringraziare sinceramente dal profondo del mio cuore tutti coloro che hanno reso la mia adolescenza e i miei vent’anni più radiosi, che mi hanno regalato questo momento felice.
Inciderò il nome “Apink – Son Naeun” nel mio cuore, e penso che mostrarti cose migliori in futuro, in modo da non recare vergogna a quel nome, sia un modo in cui posso ripagarti. Per favore, dai molto amore alle Apink e anch’io farò il tifo sinceramente per loro.”
Lascia un commento