Image Image Image Image Image Image Image Image Image Image
Scroll to top

Top

Nessun commento

Lay dopo 10 anni lascia l'SM... e gli EXO?

Lay dopo 10 anni lascia l’SM… e gli EXO?

| On 08, Apr 2022

Lay degli EXO si è separata dalla SM Entertainment.

L’8 aprile, decimo anniversario degli EXO, Lay ha pubblicato una lettera scritta a mano in inglese e coreano in cui annunciava la sua partenza dalla SM Entertainment.

Nella lettera, ha espresso gratitudine ai membri degli EXO, all’SM Entertainment e ai suoi fan. Ha aggiunto: “Dieci anni di crescita, grazie a tutti. Grazie ai miei fratelli EXO per la vostra compagnia e incoraggiamento. Grazie ai miei colleghi di SM per aver assistito a ogni passo della mia crescita e realizzazione. Grazie a tutti i miei fan per il vostro amore e supporto incondizionati. È ora di dire addio come dipendente di SM. È anche il mio nuovo inizio come trentenne. Sarò sempre il Lay quando i miei membri hanno bisogno di me”.

Lay, quindi, non è stato chiaro sul suo futuro con gli EXO, non esplicitando però un allontanamento dal gruppo. E’ anche vero, però, che anche a causa della pandemia globale e di tanti impegni individuali, da anni ormai Lay non è attivo nelle promozioni, precisamente dalla prima pausa presa nel 2016 con alcune partecipazioni sporadiche e comunque solo nel video (in digitale) o nelle registrazioni.

3 cuori per questo articolo

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.