K-idol che sono stati quasi cacciati durante da trainee per motivi ridicoli
PR | On 08, Mar 2023
Il periodo di training nel K-pop è molto rigido e i giovani trainee sono soggetti a tante regole fin dall’inizio, mentre si allenano duramente in canto, ballo, imparare nuove lingue ecc. A volte infrangere una regola può costarti cara e farti cacciare dall’agenzia.
Vediamo alcuni deggli idol coreano che sono stati quasi cacciati dalle proprie agenzie durante il periodo di training per motivi un po’ ridicoli.
– Jimin dei BTS
Jimin, infatti, è stato quasi cacciato dal gruppo finale per il debutto per circa 8 volte. Il problema era nel suo stile di danza: l’impostanzione moderna del suo ballo non lo faceva adattare a quello hip-hop del gruppo e questo lo ha quasi fatto cacciare dalla Big Hit!
– Heechul dei Super Junior
Durante il periodo del training, Heechul adorava e ascoltava molta musica rock e il suo vocal coach lo ha sgridato per questo e lui ha risposto. Per aver risposto lui ha dovuto scusarsi per iscritto, obbligato dall’agenzia, e lo ha fatto con tono sarcastico perché “anche se non ho fatto nulla di male, sono stato costretto a scusarmi”. A causa di questo episodio e delle non-scuse, Heechul è stato mandato a casa, è tornato subito ad allenarsi su richiesta di Lee Sooman.
– Lay degli EXO
Yixing è stato quasi cacciato fuori per aver litigato con un altro trainee per un piatto di riso. Dopo essere tornato in dormitorio in seguito a una giornata intera di tanti allenamenti, ha visto un piatto di riso sul tavolo e si è lanciato famelico a mangiarlo. Quel piatto era di un altro trainee che se lo stava preparando e, dopo aver visto Lay rubargli la cena, è iniziata una discussione. L’agenzia ha scelto di mandare Lay in Cina a riflettere e solo successivamente dargli un’altra possibilità.
Lascia un commento