Image Image Image Image Image Image Image Image Image Image
Scroll to top

Top

Nessun commento

Suga, RM e Jin hanno il COVID-19: come stanno?

Suga, RM e Jin hanno il COVID-19: come stanno?

| On 25, Dic 2021

Sia Suga che RM e Jin hann contratto il COVID19 e sono attualmente in quarantena.

Durante il periodo di vacanza ufficiale dei membri dei BTS, Suga ha svolto attività personali negli Stati Uniti. Prima della sua partenza dagli Stati Uniti, l’idol si è sottoposto a un test PCR e ha ricevuto risultato negativo, per questo ha preso l’aereo per tornare in Corea del Sud. Suga ha fatto un altro test PCR subito dopo essere arrivato in Corea il 23 dicembre (giovedì) e si è messo in quarantena. E’ risultato positivo al virus a partire dal 24 dicembre (venerdì).

Dopo essere tornato dagli Stati Uniti il 17 novembre, RM è stato sottoposto a un test PCR, risultante negativo, ed è entrato comunque in quarantena come previsto dalle normative attuali in Corea del Sud. Durante la quarantena, RM ha nuovamente effettuato un test PRC e il test questa volta ha dato un risultato positivo.

Jin è tornato in Corea del Sud il 6 dicembre ed è risultato negativo al test PCR sia prima di prendere l’areo sia a quello effettuato dopo l’atterraggio, si è poi messo in quarantena, come da attuale normativa. Il 21 dicembre, martedì, sono finiti i 14 giorni di quarantena e anche il test effettuato quel giorno ha dato esito negativo. Avendo avuto il giorno 25 dicembre alcuni sintomi influenzali, si è sottoposto a un altro test PCR che è risultato stavolta positivo.

Namjoon e Suga non hanno alcun sintomo. Jin ha avuto dei sintomi lievi, tra cui una febbre bassa. Non ci sono stati contatti tra i membri in questo periodo.

Tutti e tre erano vaccinati con seconda dose alla fine di agosto, spiega la HYBE Entertainment, e stanno seguendo le normative con precisione.

2 cuori per questo articolo

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.