Il Direttore Creativo Min Hee Jin che ha lasciato SM perché mentalmente stanca
PR | On 30, Dic 2021
Nell’ultimo episodio del programma tvN “You Quiz on the Block”, il famoso Direttore Creativo Min Hee Jin è apparso come ospite speciale e ha condiviso i motivi per cui ha improvvisamente lasciato la SM Entertainment.
Molti fan del K-pop sono consapevoli dell’eccezionale e straordinario lavoro svolto da Min Hee Jin come Direttore Creativo della SM Entertainment dal 2002 al 2019. Alla fine è stata reclutata nella Big Hit Entertainment come Chief Brand Officer (CBO) nel 2019.
Come mai si è dimessa dalla SM Entertainment dopo appena un anno come Direttore Creativo?
Ha condiviso: “Quando sono diventata Direttore Creativo ero già così mentalmente stanca. Ho lavorato tanto. Giravo da quattro a cinque video musicali al mese e pubblicavo da quattro a cinque album ogni 30 giorni”.
L’HYBE CBO ha spiegato che aveva continuato a lavorare senza interruzioni durante i suoi 20 e 30 anni: “In realtà non sono mai andata in vacanza vera e propria. Ho mandato in vacanza i membri del mio team, ma è stato così difficile per me andarci. Ero gravemente esaurita e stavo pensando che avrei dovuto smettere. Ma ho sentito che la compagnia non mi avrebbe semplicemente lasciato andare. Quindi quando l’ho detto per la prima volta al produttore capo, abbiamo pianto insieme”.
Min Hee Jin ha anche aggiunto: “Allora ho anche pensato, ‘Perché è così doloroso vivere?’ Ho avuto un grave auto-tormento ed ero davvero dura con me stesao. Certo, c’erano momenti di gioia, ma durante quei momenti pensavo: ‘È questa la felicità?’ Così ho continuato il percorso lasciando l’azienda. Sentivo ancora che c’era così tanto che volevo fare e realizzare, ma questa è stata una sfida così grande e nuova che ho accettato. Poi ho ricevuto una chiamata da un altro posto pochi giorni dopo ed è stato HYBE”. Non molto tempo dopo la telefonata, Min Hee Jin è diventato Chief Branding Officer di HYBE.
Lascia un cuore per questo articolo 🙂
Lascia un commento