"Jirisan" sta andando male nonostante Jun Ji Hyun: investitori in crisi
PR | On 04, Nov 2021
Gli investitori sono preoccupati in seguito alle recensioni catastrofiche del nuovo prodotto Netflix, il drama “Jirisan” con l’attrice Jun Ji Hyun e l’attore Ju Ji-hoon, scritto da Kim Eun-hee, “Signal” e “Kingdom”, e diretto dal regista Lee Eung-bok, ‘Mr. Sunshine’ e ‘Descendants of the Sun’
Nonostante le alte aspettative, grazie anche a tutti questi nomi importanti, il risultato non è come si prevedeva, causa anche una pessima Computer Grafica e l’eccessiva PPL (pubblicità indiretta aziendale).
Le azioni delle società che hanno investito nel drama, dopo essere aumentate prima della messa in onda, hanno inziato a calare, complice anche i commenti negativi e le valutazioni basse. Tutto ciò sta facendo preoccupare e non poco gli investitori.
I primi due episodi in rating non sono nemmeno andati male, con il 12,2 e il 14,4% di ascolti, eppure da lì a poco le critiche, dal pubblico e dalla critica, hanno sommerso il drama: la presenza di Computer Grafica nel drama è piuttosto alta, tanto da rendere difficile immergersi nella scena con lo scenario del Monte Jirisan, a causa del goffo risultato finale; la musica di sottofondo non si adattava allo stile della regia; oltre che a pubblicità e prodotti piazzati praticamene ovunque.
Il drama parla di di Seo Yi Gang (interpretato da Jun Ji Hyun), il miglior ranger del Jiri Mountain National Park, e Kang Hyun Jo (interpretato da Joo Ji Hoon), un ranger principiante con un oscuro segreto. Il drama è incentrato su un mistero che circonda i numerosi visitatori della montagna; quelli che vengono per uccidere e quelli che vengono per porre fine alla loro vita
1 cuore per questo articoloTrailer per l’attesissimo drama “Jirisan” con Jun Ji Hyun e Joo Ji Hoon
Lascia un commento