Maltrattamenti della YG a Lisa (BLACKPINK): unica del gruppo a non partecipare a eventi causa COVI19?
PR | On 09, Ott 2021
Lisa delle BLACKPINK non parteciperà all’evento di quest’anno di BVLGARI, marchio di cui è ambasciatrice. Ad annunciarlo è il CEO del marchio, Jean-Christophe Babin, su Instagram.
Il CEO di BVLGARI ha scritto: “La nostra grande ambasciatrice Lisa è in Europa. Purtroppo a causa del Covid19, la sua Agenzia preferisce che non partecipi a eventi o spettacoli. Questo è anche il motivo per cui non abbiamo potuto fotografarla insieme a @zendaya, @lilyaldridge e @vittoria per la BVLGARI Brand Campaign 2021/22 e che non avremmo potuto ancora organizzare un grande evento insieme. Ma lo faremo molto presto perché siamo grandi amici e stiamo cercando di attivare davvero la collaborazione a 360 gradi. Lo spero risponde ai fan di LISA.”
Con tre dei membri delle BLACKPINK che sono stati a Parigi per la Paris Fashion Week, anche Lisa è partita dalla Corea del Sud per la Francia il 4ottobre ma, a differenza delle altre tre, che hanno incontrati i marchi per cui sono ambasciatrici e partecipato a molti eventi, Lisa non potrà farlo per BVLGARI e anche il CEO del marchio sembra provare disappunto per questa decisione della YG.
9 cuori per questo articolo
Lascia un commento