RM dei BTS parla della depressione e delle sue lotte personali
PR | On 19, Set 2021
RM dei BTS ha tenuto una trasmissione in diretta per il suo 27esimo compleanno e, durante questo, ha parlato di depressione e della sua personale lotta.
“Dicevo che ogni giorno è una lotta, in pratica. Sai, per non perdere davanti alla depressione ed esaurirsi, arrendersi…” Ha descritto come la sua routine sia diventata monotona in questi giorni poiché fa la stessa cosa ormai da quasi due anni. Tuttavia, cerca di fare cose sia per la sua salute mentale che fisica. “Quindi ogni giorno mi sveglio, pulisco la mia stanza, innaffio le piante, faccio esercizio… Sai, sono passati tipo due anni, e ogni giorno è una lotta.”
“Devo ripagare tutto l’amore che sto ricevendo in questo momento… come dite voi ragazzi, dicendomi ‘buon compleanno’, ogni volta anche più di me stesso.” ha detto RM, ringraziando i fan.
RM ha spiegato che purtroppo alcuni giorni sembrano peggiori di altri e le sue parole risuonano in molti di noi in questo momento: “Quindi sì, ogni giorno penso che sia una guerra per me, e lo odio davvero, ma è l’unica cosa che posso fare in questo momento, e sì, è solo vivere, solo la vita.”
Quindi, per rispondere alla domanda ‘Come stai?’ ha concluso: “Non male e non buono allo stesso tempo. Solo vivo”, una sensazione semplice da capire.
4 cuori per questo articolo
Lascia un commento