Le Majors sono un nuovo gruppo sorto dalle ceneri delle ANS: la loro compagnia chiama con sicurezza questo debutto “l’inizio di una leggenda” e il gruppo è pronta a dimostrare il suo valore con le tracce ‘Spit It Out’ e ‘Stronger’.
Il concept del gruppo è girl crush con un atteggiamento molto glam e il brano ‘Spit It Out’ ha un ritornello quasi esclusivamente musicale con un ritmo coinvolgente. ‘Stronger’ ha un sound più ricercato e fusion con un ritornello sempre molto musicale ma più arabeggiante.
Le Majors sono nate poco dopo la fine delle ANS, gruppo che lo scorso anno è stato coinvolto in accuse di soprusi all’interno dell’agenzia (i membri hanno parlato di maltrattamenti subiti dallo staff e agenzia) e relativa richiesta di rescindere i contratti per 6 membri.
SportsChosun ha condiviso che, ad oggi, 6 membri su 8 del gruppo femminile ANS sono attualmente in una controversia legale con la loro agenzia, la ANS Entertainment. I due membri esclusi dalla controversia sono Bian e Haena (che ha denunciato per prima bullismo ricevuto durante le promozioni) e Bian ha ridebuttato in questo nuovo gruppo Majors insieme a Ida, Vita, Aki, Suzy e Shinye.
Shindong dei Super Junior è al centro di una polemica con i fnan a causa…
Il 2 aprile, la Vine Entertainment ha fatto lo scioccante annuncio che il membro delle…
L'ex CEO di ADOR Min Hee Jin è stato multato dal Ministero dell'occupazione e del…
Disney+ ha confermato che il drama 'Knock-Off', con protagonista l'attore Kim Soo Hyun , non…
Il CEO della HYBE Lee Jae Sang ha dichiarato che i BTS avranno bisogno di…
L'ambientazione fiabesca non è mai davvero passata di moda nei K-drama, moltissime storie, alla fine,…