Le Majors sono un nuovo gruppo sorto dalle ceneri delle ANS: la loro compagnia chiama con sicurezza questo debutto “l’inizio di una leggenda” e il gruppo è pronta a dimostrare il suo valore con le tracce ‘Spit It Out’ e ‘Stronger’.
Il concept del gruppo è girl crush con un atteggiamento molto glam e il brano ‘Spit It Out’ ha un ritornello quasi esclusivamente musicale con un ritmo coinvolgente. ‘Stronger’ ha un sound più ricercato e fusion con un ritornello sempre molto musicale ma più arabeggiante.
Le Majors sono nate poco dopo la fine delle ANS, gruppo che lo scorso anno è stato coinvolto in accuse di soprusi all’interno dell’agenzia (i membri hanno parlato di maltrattamenti subiti dallo staff e agenzia) e relativa richiesta di rescindere i contratti per 6 membri.
SportsChosun ha condiviso che, ad oggi, 6 membri su 8 del gruppo femminile ANS sono attualmente in una controversia legale con la loro agenzia, la ANS Entertainment. I due membri esclusi dalla controversia sono Bian e Haena (che ha denunciato per prima bullismo ricevuto durante le promozioni) e Bian ha ridebuttato in questo nuovo gruppo Majors insieme a Ida, Vita, Aki, Suzy e Shinye.
Mentre la disputa sulle accuse secondo cui "Le ILLIT hanno copiato le NewJeans" continua da…
JY Park è tornato con il suo nuovo singolo digitale "Easy Lover" e la sua…
I TXT hanno rilasciato la versione 'Our Sanctuary' del loro video musicale "Over the Moon".…
BIBI ha pubblicato il suo video musicale per "Derre" con Jeon Jong Seo. "Derre" è…
Yves, ex-LOONA, ha pubblicato il suo video musicale per "Viola". "Viola" è la canzone del…
Le VIVIZ hanno pubblicato il video musicale per "Shhh!". "Shhh!" è la title track del…