Le tre più importanti reti televisive coreane, SBS, KBS e MBC, hanno ritenuto necessario bannare dai propri programmi musicali le “esibizioni” di alcuni brani contenuti in “Shine a Moonlight”, il nuovo album dei BIGSTAR.
Secondo quanto comunicato dalla Brave Entertainment, ben quattro delle cinque tracce contenute nel disco sono state ritenute inappropriate ed inadatte alle messa in onda.
La SBS (che sorpresa) vietava la trasmissione di “Give It or Not”, “Why Are You Like This” e “Outro”, la MBC di “Birthday” e “Outro” mentre la KBS bocciava “Why Are You Like This” e “Outro”. La causa? Tutti questi brani possiedono testi espliciti e un eccessivo utilizzo di parolacce per le immacolate compagnie televisive.
“Visto che non sono queste le canzoni che andremo a promuovere, noi non faremo nessun ricorso (nei confronti delle decisioni prese) ai canali televisivi. Se si presenterà l’occasione, i ragazzi le performeranno ad un loro fanservice o in un diverso evento.
La title track, ‘Moonlight Sonata‘, è stata ritenuta adeguata alla messa in onda e le attività dei ragazzi non saranno intralciate”, comunicava quieta l’agenzia del gruppo.
“Shine a Moonlight” e la sua title track, “Moonlight Sonata”, saranno rilasciate il 4 Settembre. Nell’attesa è possibile godersi l’album preview del nuovo disco dei BIGSTAR.
7 cuori per questo articoloUn rappresentante dell'agenzia di Park Bom è intervenuto per chiarire ancora una volta la relazione…
Kai, membro degli EXO, ha terminato il servizio militare ed è stato ufficialmente congedato. Il…
I TRENDZ hanno fatto un ritorno straordinario con l'uscita del suo attesissimo video musicale per…
Kim Chung Ha ha pubblicato il video musicale ufficiale per la sua ultima traccia, 'STRESS',…
La cantautrice Olivia Marsh ha pubblicato il suo primo mini-album, "Meanwhile", insieme al video musicale…
Jackson Wang, rinomato membro del gruppo GOT7, ha presentato il suo ultimo singolo, "High Alone".…