Kyuhyun dei Super Junior rimprovera le sue fan su Twitter
Tenshi | On 29, Nov 2015
Kyuhyun dei Super Junior ha minacciato di non salutare più le fan alla fine delle sue esibizioni teatrali.
Poche ore fa, dopo la sua performance per il musical “Werther”, all’uscita dal teatro Kyuhyun si è fermato a salutare le fan venute a vederlo. Purtroppo però, le fan hanno iniziato a spintonarsi e una di loro è caduta.
Dopo l’incidente Kyuhyun si è servito del suo account Twitter per esprimere il suo disappunto e rimproverare le fan per il cattivo comportamento tenuto.
“La performance di oggi si è conclusa bene ma sono abbastanza scocciato. Non importa quante volte vi dica di stare attente e di non correre, alla fine c’è sempre qualcuno che viene spinto e cade. Se continuerete con questo tipo di atteggiamento inizierò ad andar via senza salutarvi. Per favore, passate questo mio messaggio anche alle fan internazionali.”
Come è ben chiaro dal messaggio dell’idol, incidenti di questo tipo sono abbastanza frequenti. E Kyuhyun, famoso per la sua brutale onestà nei confronti di tutti, ha deciso di porvi fine a modo suo.
오늘 공연 잘 끝내고 가는데 속상하네요. 제가 몇 번이나 조심하시라고 뛰지 마시라고 말씀드렸는데 결국 밀치고 넘어지고.. 또 이런일이 있게 되면 다음부터는 팬들 얼굴 보지 않고 갈게요.. 주위 해외 팬 분들깨도 전해 주세요
— ChoKyuHyun (@GaemGyu) November 29, 2015
41 cuori per questo articolo
Lascia un commento