Gli scatti "Papillon" e l'MV teaser di "RUN" dei BTS
Frenky | On 26, Nov 2015
“Papillon”, vocabolo francese che descrive quel soave insetto conosciuto in italiano con il nome di farfalla, è così che viene intitolato il secondo set di fotogrammi dei Bangtan Boys.
Leggeri e magnifici, quasi come l’animale che da il titolo alle loro seconda ondata di foto concept, è l’immagine dei BTS che viene colta da questi scatti.
Alternandosi tra un surreale gioco e una sfrenta corsa per far perdere le proprie tracce, i BTS corrono senza sosta, fino ad non aver più fiato in corpo, nel MV teaser di “RUN”, primo estratto da “The Most Beautiful Moment in Life Pt. 2”.
La clip si conclude con un primo piano di Jin, il maggiore del gruppo. Ancora una volta il giovane è triste, ferito da qualcosa (o qualcuno) e quasi sul punto di piangere. E questa sua malinconia assieme al primo scatto di “Papillon” han fatto si che la fantasia delle A.R.M.Ys iniziasse a viaggiare portandole alla stessa distopica conclusione di “I NEED U”. Jin è l’unico membro a passeggiare in quell’idiliaco giardino con delle sneakers ai piedi. Quell’oggetto terreno indossato dal ragazzo ha fatto ipotizzare ai sognanti seguaci dei Bangtan Boys che il maggiore del gruppo sia, ancora una volta, l’unico sopravvissuto tra i sette fanciulli.
Come per i più grandi artisti internazionali, la Big Hit Entertainment comunicava ai media che, subito dopo la pubblicazione del loro nuovo disco confermata per il 30 Novembre, il 2 Dicembre i suoi sette “ragazzi a prova di proiettile” si esibiranno in uno specialissimo comeback on stage ai “MAMA 2015”.
14 cuori per questo articolo
Lascia un commento