Image Image Image Image Image Image Image Image Image Image
Scroll to top

Top

Nessun commento

2NE1, Girls’ Generation e Super Junior vengono nominati ai "Teen Choice Awards"

2NE1, Girls’ Generation e Super Junior vengono nominati ai “Teen Choice Awards”

| On 11, Lug 2015

Una nuova categoria premierà una serie di speciali artisti in una delle più note premiazioni americane, i “Teen Choice Awards”.

Questa nuova categoria viene batezzata ”Choice International Artist” ed ad accedere a questa novizia sfida sono tre tra i più potenti gruppi esistenti in Corea: 2NE1, Girls’ Generation e Super Junior.teen-choice-international--650x354 Molti sono rimasti stupiti nel non veder comparire il nome di un altra pietra magliare della musica K-Pop, i BIGBANG, ma queste delusioni sono state soffocate dall’entusiasmo dei fans degli altri tre Idol groupI gruppi coreani, più precisamente i fans di questi gruppi (i Blackjacks, i SONE e gli ELF) non avranno vita facile. I fandom dovranno scontrasi con i seguaci di pop star come i 5 Seconds of Summer, i One Direction e le Little Mix.

I“Teen Choice Awards” sono una premiazione annuale alla quale solo i teenager, ragazzi e ragazze che vanno da un minimo di 13 ad un massimo di 19 anni, hanno diritto di voto.
Il 19 Agosto la premiazione verrà trasmessa sulla FOX e sul palco di questo evento sfileranno e si esibiranno personaggi internazionali. Tutti i teenager del mondo possono supportare i loro beniamini accedendo al Teen Choice Website e selezionando nella categoria che si preferisce l’artista da votare.

In bocca al lupo 2NE1, Girls’ Generation e Super Junior!

13 cuori per questo articolo

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.