Il video musicale della title track “Who’s Your Mama?” del nuovo album “23/34″ di J.Y Park, da poco in uscita, già sembra essere un tormentone nei chart musicali.
“Who’s Your Mama?” è stato rilasciato il 12 aprile ed appena in un giorno ha raggiunto 1 milione di visualizzazioni, traguardo che da poche ore è stato doppiato. Il contatore delle visualizzazioni attualmente è pari a 2.757.994. Pare proprio che sia in Corea del Sud che a livello internazionale sia stata apprezzata l’ilarità e il ritmo coinvolgente. Sarà davvero questo oppure l’elevato numero di sederi in bella mostra? Una cosa è certa! Papà J.Y. Park si dimostra non solo un ottimo produttore e compositore ma anche eccellente solista!
Come abbiamo già detto l’MV è caratterizzato da un gran numero di signorine dai fisici asciutti e dai sederi assolutamente esaltati e quasi divinizzati dalle parole del cantante stesso, che trovandosi in una palestra può ammirare tranquillamente le curve delle ragazze.
Da un punto di vista musicale invece si tratta di un pezzo dai sapori funky e dal ritmo brioso, infatti il cantante è rappresentato, con un completo azzurro, mentre balla seguendo la musica. A conferire lustro maggiore al pezzo c’è Jessi, rapper dei Lucky J, che grazie alla sua presenza scenica e al suo modo di fare rap in maniera graffiante da’ un bell’apporto al pezzo.
8 cuori per questo articoloHwa Sa delle MAMAMOO ha pubblicato il suo video musicale per "Star". "Star", prodotto da…
TOP (Choi Seung Hyun), ex-membro dei BIGBANG, è tornato nella nuova serie di Netflix "Squid…
È stato pubblicato il video musicale di Minho degli SHINee per il suo album di…
Gli NCT Dream hanno rilasciato il loro video musicale per "Flying Kiss" e 'When I'm…
I Big Ocean, la boy band pionieristica del K-Pop per non udenti, sono pronti a…
Gli ATEEZ hanno trasmesso un messaggio di rispetto e convivenza nella loro stilosa traccia hip-hop…