Image Image Image Image Image Image Image Image Image Image
Scroll to top

Top

Nessun commento

13 giorni di “2015 BTS Festa”

13 giorni di “2015 BTS Festa”

| On 06, Giu 2015

E da qualche giorno che i BTS continuano a riempire il web con insoliti aggiornamenti. Ma cosa c’è realmente dietro questi updates? Solo le celebrazioni del loro secondo anniversario di attività, il “2015 BTS Festa”.

La serie di folli eventi hanno avuto inizio il 1° Giugno e termineranno il 13 Giugno, data in cui avvenne il loro ufficiale debutto. Dal via di questa “2015 BTS Festa” i Bangtan Boys si sono presi cura delle ARMY con la pubblicazione di un album fotografico, una cover (“Hug Me” eseguita da V e J-Hope) e un inedita dance practice di “Hormone War”.
Quest’oggi è la volta di vederli in una nuova clip, una rivisitazione di “Blanket Kick (Embarrassed)”. Una rivisitazione meno sciocca (anche se la stupidità non potrà mai abbandonarli realmente) rispetto al video postato nella giornata di ieri e più concentrata sul lato dolcioso dei “ragazzi a prova di proiettile”.BTS-Festa-2015

Oltre al loro anniversario i BTS hanno anche molti altri motivi per festeggiare. Il loro terzo mini-album, “The Most Beautiful Moment In Life Part 1” (Aprile 2015), secondo i dati raccolti dalla Signal Entertainment, compagnia investitrice, ha già venduto 180.000 copie. Un numero elevato, chiara indicazione della crescita esponenziale che la popolarità del gruppo sta subendo. L’EP dei Bangtan Boys si era stabilmente piazzato al 7° posto della Goan chart, dal 24 al 30 Maggio, ma l’ottimo andamento delle vendite del loro disco di sicuro non farà che incrementare la loro posizione in classifica.
Anche in
Giappone i ragazzi hanno iniziato a riscontrare un notevole successo. A testimoniare ciò arrivano i rapporti della Tower Records (una delle più importanti catene di distribuzione musicale sull’isola) che li ha visti accaparrarsi il podio della sua classifica grazie al loro ultimo DVD, “BTS Memories of 2014”e il recente singolo nipponico, “FOR YOU”.

15 cuori per questo articolo

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.